«Soddisfazione per gli impegni assunti dal ministro De Micheli e fiduciosi del suo operato» è quanto esprime la giunta di Federbalneari Italia, in merito all’incontro con Paola De Micheli, ministro delle infrastrutture e dei trasporti, tenutosi giovedì a Roma. «Reputiamo positivo questo primo incontro con il ministro De Micheli, alla quale abbiamo ribadito l’importanza che