È nata Federbalneari litorale centro-nord Puglia, nuova costola dell’associazione Federbalneari Italia, con la presidenza del 36enne biscegliese Alessandro Ricchiuti. Manager dinamico e ambizioso laureatosi in Bocconi, con esperienze professionali alle spalle in grandi società italiane e internazionali, Bisceglie, dopo avere ricoperto il ruolo di amministratore e