Mauro Della Valle

Federbalneari Puglia

Della Valle: “I sindaci del Salento stanno uccidendo le imprese balneari”

«Nel Salento, in occasione delle elezioni regionali, stanno avvenendo tante passerelle politiche, scomodando illustri ministri; mentre le imprese balneari, volutamente dimenticate da sindaci e dirigenti, stanno per celebrare la loro “estrema unzione”». Lo denuncia di Mauro Della Valle, presidente di Federbalneari Salento, puntando il dito contro le amministrazioni comunali
Federbalneari Fiba-Confesercenti Sib-Confcommercio

Spiagge, Sib-Fiba-Federbalneari su decreto rilancio: “Intento positivo del governo”

Ieri sera il ministro del turismo Dario Franceschini ha voluto con urgenza incontrare i rappresentanti delle associazioni del settore turistico per una succinta illustrazione delle misure varate poco prima dal consiglio di ministri con il cosiddetto “decreto rilancio“. Fra queste misure, il ministro ha citato anche la riconferma delle disposizioni della legge