«Nel Salento, in occasione delle elezioni regionali, stanno avvenendo tante passerelle politiche, scomodando illustri ministri; mentre le imprese balneari, volutamente dimenticate da sindaci e dirigenti, stanno per celebrare la loro “estrema unzione”». Lo denuncia di Mauro Della Valle, presidente di Federbalneari Salento, puntando il dito contro le amministrazioni comunali