È stata depositata in Regione Puglia una proposta di legge per avviare un percorso di assegnazione delle stelle agli stabilimenti balneari, esattamente come già avviene per le strutture ricettive. I consiglieri regionali Ruggiero Mennea, Francesca Franzoso, Fabiano Amati, Donato Pentassuglia e Giovanni Liviano D’Arcangelo, autori della proposta, chiedono che