Ogni martedì, le notizie più importanti sul settore balneare. Direttamente nella tua mail.

La newsletter settimanale di Mondo Balneare è dal 2010 lo strumento più utilizzato dagli operatori del settore per restare sempre aggiornati su ciò che riguarda le loro imprese. Tutti i martedì inviamo a oltre 18.000 indirizzi le notizie più importanti della settimana e le comunicazioni delle aziende fornitrici.

No pubblicità molesta

Non inviamo mail commerciali, ma solo newsletter informative che contengono anche comunicazioni dei fornitori che interessano il settore balneare.

Rispetto dei tuoi dati

Non cediamo il tuo indirizzo mail a terzi, anzi lo conserviamo nel nostro database riservato per usarlo in modo esclusivo.

News tempestive

Cadenza settimanale per tenerti sempre aggiornato su ciò che riguarda il settore balneare. Così non ti perdi nessuna notizia importante.

Eventi da non perdere

Le fiere, i convegni, gli appuntamenti dedicati agli imprenditori balneari in tutta Italia: puoi venire a conoscerli con una semplice mail.

18.000 operatori del settore lo hanno già fatto

La nostra newsletter conta su un elevato numero di titolari di stabilimenti balneari e aziende fornitrici del settore, che si sono iscritte volontariamente per ricevere la nostra informazione specialistica. E tu cosa aspetti?

* By clicking on the “sign up” button, you accept the use of your data according to Functional the methods illustrated in our Privacy Policy .