logo-karem

KAREM

Via Tomasetto 29, Besnate (VA)

KAREM

Karem, sinonimo di qualità e innovazione, da oltre 50 anni è specializzata nella produzione di profilati e nella progettazione di prefabbricati componibili in pvc, tra cui cabine per strutture balneari.

La linea di strutture balneari Karem offre una vastissima possibilità di personalizzazioni riguardanti progettazione, dimensioni, colorazioni, nonché una garanzia di sicurezza per ogni cliente grazie a un pannello con ottime caratteristiche tecniche capaci di resistere e di dare affidabilità nel corso del tempo.

Cabine spiaggia

Le cabine Karem vengono realizzate interamente, compresa la copertura, con profilati in pvc (resina polivinilcloruro) dallo spessore di 3,5 cm.

Coibentate, antiurto, ignifughe e con colori fortemente stabilizzati, sono capaci di gestire al meglio qualsiasi situazione, dagli urti a qualsiasi agente atmosferico, e non arrugginiscono in quanto non hanno parti in metallo.

Sono completamente personalizzabili sia nelle misure che nella colorazione, avendo a disposizione una vasta gamma di colori.

Il montaggio e lo smontaggio viene ridotto al minimo grazie a un sistema studiato e brevettato da Karem di angolari a incastro che vi permetterà di accatastare le vostre cabine in pochissimo tempo. Inoltre un altro grande punto di forza è la facilità di lavaggio, essendo il pvc un materiale estremamente lucido e quindi difficile da intaccare.

Modello cabina singola con tetto a due spioventi.

Modello cabina singola con tetto a uno spiovente

Modello cabina singola a due spioventi con terrazzo

Modello cabina doppia a due spioventi

Modello cabina doppia a due spioventi con terrazzo

 

Chioschi

La linea di chioschi Karem, anch’essi personalizzabili in misure e colori, viene fornita di travi in alluminio o acciaio inox a seconda delle grandezze da creare per il sostegno della copertura.

La copertura in pvc dei chioschi con tetto a due falde può essere sostituita a discrezione del cliente dall’utilizzo di pannelli sandwich 5 greche in alluminio, coibentati, dallo spessore di 4 cm (8 cm alla greca).

Infine completano la struttura i martinetti pneumatici a gas per semplificare l’apertura delle finestre a sporgere.

Chiosco a quattro spioventi

 

Creazioni di strutture per stabilimenti balneari  complesse e personalizzate

Karem offre al cliente il pacchetto completo per realizzare strutture personalizzate, dallo studio progettuale con incontri e rilevazioni al progetto e infine alla realizzazione.

Contatta il fornitore