«Ritengo positiva l’iniziativa di Fratelli d’Italia, se serve a chiarire le posizioni in campo. È un percorso fortemente auspicato da Federbalneari e dalla categoria». Lo afferma Marco Maurelli, presidente di Federbalneari Italia, commentando la richiesta di avviare un iter istruttorio da parte dell’ufficio di presidenza della Camera, presentata dal