I balneari sembravano destinati a perderle, e invece le potranno tenere per 90 anni: a tanto sono state prolungate le concessioni demaniali, tramite un decreto sviluppo varato questa mattina dal Ministero del Tesoro. "Per incrementare l’efficienza del sistema turistico italiano, riqualificando e rilanciando l’offerta turistica, fermo restando, in assoluto,