Attualità Eventi

Nuovo look al Sun col restyling dell’area ovest

Gli organizzatori della fiera riminese, in programma dal 7 al 9 ottobre, continuano a garantire il massimo per gli espositori e i visitatori

Il Sun di Rimini compie trent’anni, e approfitta dell’occasione per potenziare la sua area espositiva. Nella nuova edizione in programma dal 7 al 9 ottobre, infatti, gli imprenditori balneari troveranno una piacevole sorpresa: l’area dedicata alle forniture per le spiagge e per il turismo all’aria aperta avrà subìto un notevole restyling. Agli imprenditori la novità piacerà così tanto che gli organizzatori della fiera sono certi della nascita di «ulteriori opportunità di business per gli espositori del comparto mare», come recita il comunicato che annuncia la ristrutturazione.

I lavori interessano l’area ovest della fiera di Rimini, che diventerà così un polo ancora più forte per per il mondo balneare di tutta Italia. Seppure le incertezze dovute alla direttiva Bolkestein continuano a frenare gli investimenti dei bagnini, gli organizzatori del Sun continuano infatti a investire per garantire ogni possibilità commerciale agli imprenditori. Con la speranza comune che, quando il Sun sarà iniziato, la brutta storia della Bolkestein sarà finalmente finita bene.

Per maggiori informazioni: www.sungiosun.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.