«Da troppo tempo siamo costretti, come categoria di balneari, a subire ingiuste illazioni pubblicate a mezzo stampa o trasmesse in televisione. Che si tratti di numeri o di mera campagna elettorale sviluppata (o troppo spesso vomitata) sulle nostre spalle di lavoratori e quindi sulle nostre vite, ci troviamo quotidianamente di fronte a una comunicazione fuorviante, […]