Eventi Liguria

Balneari liguri in assemblea: “Determinati contro sentenza Consiglio di Stato”

L'Associazione Balneari Italia ha convocato una riunione straordinaria lunedì alle ore 17

L’Associazione Balneari Italia ha convocato per lunedì 15 novembre una riunione straordinaria degli imprenditori balneari liguri per fare il punto della situazione alla luce dell’eclatante sentenza del Consiglio di Stato che ha annullato l’estensione al 2033 e imposto le gare entro due anni. L’appuntamento è all’Hotel Regina Elena di Santa Margherita Ligure (via Milite Ignoto 44) alle ore 17.

Interverranno all’assemblea l’assessore al demanio della Regione Liguria Marco Scajola, il consigliere regionale Angelo Vaccarezza, l’avvocato Cristina Pozzi e la presidente dell’Associazione Balneari Italia Vittoria Ratto. Sono inoltre stati invitati a partecipare esponenti politici nazionali ed europei di tutti gli schieramenti.

«Abbiamo convocato questa riunione – spiega Ratto – per dimostrare che i balneari hanno reagito alla scioccante sentenza con determinazione e non con disperazione».

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: