In Romagna è in programma un nuovo convegno per discutere il destino degli stabilimenti balneari italiani, in una città dove questo è messo particolarmente in discussione. Si terrà infatti a Bellaria Igea Marina, lunedì 8 maggio alle ore 21, l’incontro “Il futuro della nostra spiaggia: facciamo il punto”, con gli interventi dei deputati Tiziano Arlotti