Eccellentissimo presidente Draghi, quale presidente di un’associazione di gestori di stabilimenti balneari, vorrei chiederle se è normale che, dopo quindici anni e dieci governi, ancora non si sia risolto il problema dell’errata applicazione della direttiva Bolkestein alla nostra categoria. Come ormai sanno tutti coloro che operano nel settore, noi in realtà