La Regione Emilia-Romagna sta stanziando 20 milioni di euro da spendere in tre anni per la riqualificazione delle sue località balneari, dal litorale e le spiagge di Goro, nel ferrarese, a quelle di Cattolica nel riminese. «Si tratta di un patrimonio da innovare e valorizzare con interventi di rigenerazione – recita una nota della giunta regionale –