«La stagione balneare è andata molto bene, in Liguria e in tante altre realtà italiane. Ancora una volta le nostre spiagge si sono dimostrate all’altezza della situazione con un’ottima gestione degli afflussi turistici e un’offerta che ha garantito, allo stesso tempo, spiagge sicure in relazione all’emergenza sanitaria». Così l’assessore al demanio marittimo della Regione