È stato rinnovato il 30 settembre a Firenze, nella sede dell’Ente Bilaterale Turismo Toscano, l’accordo quadro regionale per la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro nelle imprese del turismo, della ristorazione, dei pubblici esercizi, delle agenzie di viaggio e degli stabilimenti balneari della Toscana. A firmare l’intesa Confcommercio