Prosegue il ciclo di incontri in tutta Italia del presidente del Sib-Confcommercio Antonio Capacchione per illustrare agli imprenditori balneari come ottenere l’estensione di 15 anni della propria concessione demaniale marittima, secondo quanto disposto dall’ultima legge di bilancio.
Lunedì è in programma una nuova assemblea a Terracina, dal titolo “Le imprese balneari, una risorsa per il Paese. Quindici anni, un primo passo per mettere in sicurezza la nostra balneazione attrezzata”. L’appuntamento è alle ore 15.00 presso l’Hotel Torre del Sole.
Oltre a Capacchione, saranno presenti Mario Gangi (presidente Sib-Confcommercio Lazio sud), Giovanni Acampora (presidente Confcommercio Lazio) ed esponenti politici locali e nazionali del governo e dell’opposizione. Hanno già assicurato la loro presenza il deputato Francesco Zicchieri (Lega) e il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia).
«L’assemblea degli imprenditori balneari del Lazio è un’occasione di confronto e di conoscenza con le istituzioni sul ruolo e la funzione della balneazione attrezzata in questa regione», afferma Capacchione. «Mi auguro pertanto che venga accolto l’invito a partecipare che abbiamo rivolto anche agli esponenti politici che hanno recentemente manifestato posizioni critiche verso la nostra categoria».
© Riproduzione Riservata