Cna Balneari Eventi Sicilia

Assemblea Cna Balneari Sicilia lunedì a Catania

Si terrà lunedì 28 febbraio alle ore 16 all’Hotel Mercure Excelsior di Catania l’iniziativa di Cna Balneari Sicilia dal titolo “Tuteliamo il nostro modello balneare, il nostro lavoro”. Si tratterà di un momento di confronto per rilanciare l’azione della confederazione a tutela del settore dopo la definizione dell’emendamento governativo al disegno di legge sulla concorrenza.

All’incontro interverranno i vertici regionali di Cna Sicilia, la presidente nazionale di Cna Balneari Sabina Cardinali, il coordinatore nazionale di Cna Balneari Cristiano Tomei, l’assessore regionale al territorio ambiente Toto Cordaro e altri rappresentanti delle istituzioni.

«Non si può e non si deve mettere in liquidazione il modello balneare siciliano e italiano. Chiediamo con forza e convinzione di rivedere integralmente la soluzione proposta dal governo», afferma Cna Balneari Sicilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.