Cna Balneari Eventi

Turismo e demanio marittimo, convegno nazionale Cna a Roma

Appuntamento giovedì con importanti esponenti politici per discutere di riforma delle concessioni balneari.

Giovedì a Roma si terrà un importante convegno organizzato da Cna Turismo e commercio, dal titolo “Turismo e demanio marittimo“. L’appuntamento, in programma dalle 10.30 alle 13.30 nell’Auditorium Cna (Piazza Armellini 9A, Roma), vedrà la partecipazione di importanti esponenti politici per parlare di promozione e sviluppo dell’offerta turistica italiana, riforma delle concessioni demaniali marittime a uso turistico-ricreativo ed estensione di 15 anni dei titoli.

accessori spiaggia

I lavori saranno aperti da Luca Tonini (presidente nazionale Cna Turismo e commercio) e Sabina Cardinali (portavoce nazionale Cna Balneatori). Seguirà la relazione di Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Turismo e commercio e Cna Balneatori).

Gli interventi politici prevedono la partecipazione di Umberto Buratti (deputato del Partito Democratico), Massimo Mallegni (senatore di Forza Italia), Roberto Marti (senatore della Lega), Riccardo Zucconi (deputato di Fratelli d’Italia), Giovanni Berrino (assessore alla promozione turistica della Regione Liguria) e Andrea Corsini (assessore al turismo della Regione Emilia-Romagna).

Concluderà i lavori Sergio Silvestrini, segretario nazionale Cna.

© Riproduzione Riservata

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social: