È stato approvato ieri, nel tardo pomeriggio, l’emendamento al decreto Enti locali che vuole salvare gli stabilimenti balneari italiani dalla situazione “fuorilegge” in cui si trovano da giovedì scorso, dopo che la Corte di giustizia europea ha bocciato la proroga al 2020 (vedi notizia). L’emendamento stabilisce che, riguardo alle concessioni