Calabria Cna Balneari Eventi

Domenica l’assemblea di Cna Balneatori Calabria

Appuntamento nell'aula consiliare del Comune di Siderno. Ci sarà anche il senatore Caridi.

Si terrà domenica 17 aprile alle ore 17 l’assemblea di Cna Balneatori Calabria. Luogo dell’incontro sarà l’aula consiliare del Comune di Siderno.

Dopo il saluto del sindaco di Siderno Pietro Fuda, interverranno Mario Scaramuzzino (presidente Cna Balneatori Calabria), Cristiano Tomei (presidente nazionale Cna Balneatori), Giuseppe Raffa (presidente della Provincia di Reggio Calabria), Franco Rossi (assessore alla pianificazione territoriale e urbanistica della Regione Calabria), Gabriele Ingrosso (vicepresidente Cna Balneatori Calabria), Angelo Siclari (presidente Aco Liguria – Associazione concessionari ormeggi), Pierpaolo Zavettieri (consigliere provinciale) e Antonio Caridi (senatore del gruppo Grandi autonomie e libertà).

Modera i lavori Massimo Nucera (direttore Cna Balneatori Calabria).

Questo lo slogan che accompagna la locandina dell’incontro: “Balneari! Proroga di 30 anni e fuori dalla Bolkestein! Prendiamo in mano il nostro destino, ora o mai più”.

© Riproduzione Riservata

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social: