Venerdì 29 settembre a Viareggio è in programma un’assemblea dell’associazione Cna Balneari dal titolo “La riforma del demanio marittimo e la continuità per le attuali imprese balneari”. L’appuntamento è alle ore 21 all’Hotel Esplanade (Piazza Puccini 18, Viareggio).
Sono previsti gli interventi di Ilaria Piancastelli (presidente regionale Cna Balneari Toscana), Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Balneari), Elisa Montemagni (deputata Lega), Riccardo Zucconi (deputato Fratelli d’Italia). Le conclusioni saranno a cura di Sabina Cardinali (presidente nazionale Cna Balneari).
Sono stati invitati a partecipare i sindaci di tutti i Comuni della Versilia. Sarà possibile seguire l’assemblea in presenza oppure via Zoom.
© RIPRODUZIONE RISERVATA