Eventi

Riforma concessioni balneari, Cna a confronto con la politica

Lunedì alle 15 la videoconferenza con i rappresentanti di tutti i partiti

Cna Balneari incontra i rappresentanti di tutte le forze politiche per confrontarsi sul riordino del demanio marittimo in discussione in questi giorni in Senato. “Spiagge: riforma delle concessioni. Le istanze Cna e gli emendamenti in campo” è il titolo della videoconferenza organizzata dall’associazione e in programma lunedì alle ore 15 in diretta online.

L’apertura dei lavori sarà a cura di Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Balneari) e Roberto Angelini (dipartimento Relazioni istituzionali e affari legislativi). Seguiranno gli interventi di Umberto Buratti (deputato Partito democratico), Stefano Fassina (deputato Liberi e Uguali), Massimo Mallegni (senatore Forza Italia), Francesco Mollame (senatore Lega), Mario Turco (senatore Movimento 5 Stelle) e Riccardo Zucconi (deputato Fratelli d’Italia). Le conclusioni saranno pronunciate da Sabina Cardinali (presidente nazionale Cna Balneari).

Per ricevere il link al fine di seguire il convegno in diretta, occorre registrarsi sulla pagina marketing.cna.it/spiagge-riforma-concessioni/.

© Riproduzione Riservata

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social: