La Lega nelle Marche per dire “No alla Bolkestein” in un incontro che coinvolge alcuni esponenti nazionali degli imprenditori balneari.
Venerdì sera a San Benedetto del Tronto, alle ore 21, è infatti in programma un incontro che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Fabrizio Licordari (presidente Assobalneari-Confindustria) e Giuseppe Ricci (presidente Itb Italia), oltre che diversi esponenti locali di altre associazioni: Sandro Assenti (Confesercenti), Fausto Calabresi (Confcommercio), Francesca Rossi Bollettini (Federturismo), Maria Teresa Silenzi (Donnedamare). In rappresentanza della Lega, interverranno inoltre il senatore Paolo Arrigoni e il responsabile regionale turismo Ottavio Di Stanislao. Durante l’incontro saranno anche presentati i candidati della Lega nei collegi delle Marche.
L’appuntamento è alle ore 21 di venerdì 2 febbraio, all’Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto (via Marinai d’Italia 1).
Sempre venerdì 2 febbraio, un altro incontro a tema “Fermiamo la Bolkestein” si terrà inoltre a Riccione, nella spiaggia 88/89 “La bolla sul mare”, a cui parteciperà anche il candidato premier Matteo Salvini.
© Riproduzione Riservata