Cna Grosseto e Cna Livorno hanno indetto per lunedì 29 novembre alle ore 11 un’assemblea dal titolo “Concessioni demaniali: gli effetti della sentenza del Consiglio di Stato”. Per chi preferisce seguirlo dal vivo, l’appuntamento è nella sede di Cna Livorno in via Martin Luther King 13 (per l’ingresso sarà obbligatorio esibire il green pass e prenotarsi preventivamente con una mail a segreteria@cnalivorno.it); ma sarà possibile seguire il convegno anche online da casa propria collegandosi al link https://zoom.us/j/94284524877.
Interverranno all’assemblea il coordinatore nazionale di Cna Balneari Cristiano Tomei e la presidente regionale di Cna Balneari Toscana Ilaria Piancastelli.
«È un momento di grande confusione e agitazione per il settore – afferma la coordinatrice di Cna Balneari Livorno Valentina Bonaldi – ed è quindi opportuno cercare di fare chiarezza sulla portata della sentenza del Consiglio di Stato e su quelli che potrebbero essere gli scenari nel 2023. In gioco c’è il futuro di centinaia di piccole e medie aziende che in questi anni sulla nostra costa hanno investito e dato occupazione, per le quali è indispensabile, a giudizio di Cna, trovare forme per garantire la possibilità di veder riconosciuto il ruolo economico svolto da questi operatori nello sviluppo turistico del territorio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA