Calabria

In Calabria il Natale si festeggia d’estate: al Dadada Beach è “Recovery party”

Il noto stabilimento calabrese lancia un'iniziativa per recuperare le celebrazioni rovinate dal Covid

Mentre il governo pensa al Recovery plan il Dadada Beach Village pensa al “Recovery party”, ossia una formula magica per recuperare le feste perdute. Il noto stabilimento balneare di Montauro lancia infatti una rassegna di eventi per far “rivivere” le feste rovinate dalla pandemia: si inizia domenica prossima con un evento a tema natalizio, durante il quale sulla spiaggia della costa jonica catanzarese ci saranno addobbi e festoni che riporteranno indietro di qualche mese.

«L’iniziativa vuole essere una risposta all’ultimo anno e mezzo difficile e triste», spiegano dal Dadada Beach Village. «Tra pandemia e quarantena le nostre abitudini sono cambiate e anche le feste comandate non sono state le stesse: nessun cenone in famiglia o con gli amici, nessun veglione, niente pasquetta fuori porta… tutto terribilmente rinviato all’anno successivo, sperando che la pandemia sia solo un triste ricordo. Ma nulla è perduto! Il tempo si può recuperare e si possono creare le condizioni e le occasioni per rivivere le feste comandate come le avremmo vissute se non ci fosse stato il Covid-19».

Ecco perché al Dadada il Natale quest’anno si festeggia d’estate: le sale, gli ombrelloni e la spiaggia saranno addobbati con luci, palline e festoni, e arriverà persino Babbo Natale per consegnare tanti doni a coloro che passeranno insieme ad amici e parenti il pranzo o la cena presso lo stabilimento. Il tutto sarà accompagnato da tanta buona musica, con il meglio della dance anni ’70 e ’80: per l’occasione si esibiranno Valentina Ciarlo and the Power Funk (Carmelo Gattuso alla chitarra, Francesco Pochiero al basso e Carmelo Iamundo alla batteria e program sequence). Ma la rassegna “Recovery Party” non finisce qui: a fine mese, infatti, si proseguirà con il veglione di Capodanno.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: