Calabria

Il “Recovery party” del Dadada Beach prosegue con San Valentino

Il noto stabilimento calabrese sta recuperando tutte le feste invernali perse per colpa della pandemia

Dopo avere festeggiato il Natale, il Capodanno, la festa della donna e il carnevale, ora l’organizzazione del “Recovery Party” (la kermesse del Dadada Beach di Montauro che punta a recuperare le festività perdute o rovinate dalle pandemia) è già a lavoro per la festa degli innamorati per antonomasia: San Valentino.

pouf Pomodone

Oggi al noto stabilimento balneare del catanzarese tutti gli innamorati in vacanza in Calabria potranno festeggiare la loro festa in riva al mare, sotto un cielo stellato e con la luna a portata di mano. Una cena a lume di candela basata sui quattro principali elementi della natura: aria, acqua, terra e fuoco.

«Sarà una festa di San Valentino inusuale ed emozionante», spiegano dal Dadada Beach. «Inusuale perché mai prima d’ora è stata festeggiata d’estate, ma allo stesso tempo emozionante perché si potrà cenare proprio a pochi passi dal mare, all’aria aperta e in uno scenario romanticissimo. Una serata esclusiva e non per tutti».

Per partecipare bisognerà avere il “Love Pass” che rilascerà la direzione del Dadada Beach dopo avere appurato che la coppia è davvero innamorata. Per maggiori informazioni e per prenotare, occorre contattare il 3292198614.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: