Dopo avere festeggiato il Natale, il Capodanno, la festa della donna e il carnevale, ora l’organizzazione del “Recovery Party” (la kermesse del Dadada Beach di Montauro che punta a recuperare le festività perdute o rovinate dalle pandemia) è già a lavoro per la festa degli innamorati per antonomasia: San Valentino.
Oggi al noto stabilimento balneare del catanzarese tutti gli innamorati in vacanza in Calabria potranno festeggiare la loro festa in riva al mare, sotto un cielo stellato e con la luna a portata di mano. Una cena a lume di candela basata sui quattro principali elementi della natura: aria, acqua, terra e fuoco.
«Sarà una festa di San Valentino inusuale ed emozionante», spiegano dal Dadada Beach. «Inusuale perché mai prima d’ora è stata festeggiata d’estate, ma allo stesso tempo emozionante perché si potrà cenare proprio a pochi passi dal mare, all’aria aperta e in uno scenario romanticissimo. Una serata esclusiva e non per tutti».
Per partecipare bisognerà avere il “Love Pass” che rilascerà la direzione del Dadada Beach dopo avere appurato che la coppia è davvero innamorata. Per maggiori informazioni e per prenotare, occorre contattare il 3292198614.
© RIPRODUZIONE RISERVATA