Il senatore Gasparri torna in Versilia per discutere insieme agli operatori balneari sul progetto di riforma approvato dal governo per istituire le evidenze pubbliche delle concessioni balneari.
Sabato 11 febbraio 2017, alle ore 15.30 presso Villa Bertelli a Forte dei Marmi (viale Giuseppe Mazzini 200), si svolgerà un’assemblea di Assobalneari Italia – Federturismo Confindustria per analizzare il disegno di legge appena approvato dal consiglio dei ministri in tema di riordino delle concessioni demaniali marittime ai fini turistico ricreativi.
Parteciperanno all’iniziativa il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri (Forza Italia), l’assessore della Regione Liguria Marco Scajola (coordinatore in materia di demanio nella Conferenza Stato-Regioni) l’ex senatore Massimo Baldini (fondatore del movimento “Imprese del mare) e il presidente di Assobalneari-Confindustria Fabrizio Licordari, nonché alcuni sindaci del territorio versiliese.
È stato invitato a partecipare all’assemblea anche il ministro per gli affari regionali Enrico Costa, propositore del disegno di legge sulle concessioni balneari approvato lo scorso 27 gennaio dal consiglio dei ministri.
© Riproduzione Riservata