«In un grave momento di crisi economica e sanitaria, è necessaria una norma nazionale per dare stabilità al comparto balneare e rilanciare gli investimenti». Con questo appello l’associazione Cna Balneari organizza un convegno online con importanti esponenti politici nazionali, in programma venerdì 12 marzo alle ore 17 e intitolato “L’estensione della durata temporale delle concessioni demaniali marittime”.
I lavori saranno aperti da Andrea Giannecchini (presidente Cna Lucca) e Lorenzo Marchetti (portavoce Cna Balneari Toscana), mentre la relazione introduttiva sarà a cura di Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Balneari).
In seguito interverranno i parlamentari Umberto Buratti (Partito democratico), Massimo Mallegni (Forza Italia), Potenti Manfredi (Lega) e Riccardo Zucconi (Fratelli d’Italia). Le conclusioni saranno affidate a Sabina Cardinali (portavoce nazionale Cna Balneari).
La videoconferenza sarà trasmessa attraverso la piattaforma Zoom. Per seguirla, è sufficiente cliccare su questo link: https://zoom.us/j/91087722971?pwd=NFdraGtGbkpuL2FjN0RyMDYxa1dSdz09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Antonella accardi says:
Se non sbaglio la cna ne aveva fatta una poco tempo fa. Stesso discorso. Stesse idee uguali a quelle di tutte risultati
Parole parole parole ma fatti concreti. Direi pochi come tutti. I balneari hanno dovuto tutelarsi legalmente altro che sindacati. La azioni della politica sono note. Vediamo questo cambio di governo vediamo le idee concrete della sinergia tra centinaio e pozzi. Di parole ne abbiamo avute abbastanza. Di pareri politici siamo saturi di fatti invece non c’è ne sono. Siamo ancora qui a parlare di estensione si ed estensione noiosa serve invitare politici che non agiscono non siamo mica dalla D’Urso che ti
Imbroglia ma con il ?❤