Cna Balneari Eventi

Estensione concessioni, Cna Balneari si confronta con la politica

Venerdì alle 17 il convegno online sulla piattaforma Zoom insieme ad alcuni parlamentari italiani

«In un grave momento di crisi economica e sanitaria, è necessaria una norma nazionale per dare stabilità al comparto balneare e rilanciare gli investimenti». Con questo appello l’associazione Cna Balneari organizza un convegno online con importanti esponenti politici nazionali, in programma venerdì 12 marzo alle ore 17 e intitolato “L’estensione della durata temporale delle concessioni demaniali marittime”.

I lavori saranno aperti da Andrea Giannecchini (presidente Cna Lucca) e Lorenzo Marchetti (portavoce Cna Balneari Toscana), mentre la relazione introduttiva sarà a cura di Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Balneari).

In seguito interverranno i parlamentari Umberto Buratti (Partito democratico), Massimo Mallegni (Forza Italia), Potenti Manfredi (Lega) e Riccardo Zucconi (Fratelli d’Italia). Le conclusioni saranno affidate a Sabina Cardinali (portavoce nazionale Cna Balneari).

La videoconferenza sarà trasmessa attraverso la piattaforma Zoom. Per seguirla, è sufficiente cliccare su questo link: https://zoom.us/j/91087722971?pwd=NFdraGtGbkpuL2FjN0RyMDYxa1dSdz09

© Riproduzione Riservata

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social: