Cna Balneari Eventi

Estensione concessioni, Cna Balneari si confronta con la politica

Venerdì alle 17 il convegno online sulla piattaforma Zoom insieme ad alcuni parlamentari italiani

«In un grave momento di crisi economica e sanitaria, è necessaria una norma nazionale per dare stabilità al comparto balneare e rilanciare gli investimenti». Con questo appello l’associazione Cna Balneari organizza un convegno online con importanti esponenti politici nazionali, in programma venerdì 12 marzo alle ore 17 e intitolato “L’estensione della durata temporale delle concessioni demaniali marittime”.

I lavori saranno aperti da Andrea Giannecchini (presidente Cna Lucca) e Lorenzo Marchetti (portavoce Cna Balneari Toscana), mentre la relazione introduttiva sarà a cura di Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Balneari).

In seguito interverranno i parlamentari Umberto Buratti (Partito democratico), Massimo Mallegni (Forza Italia), Potenti Manfredi (Lega) e Riccardo Zucconi (Fratelli d’Italia). Le conclusioni saranno affidate a Sabina Cardinali (portavoce nazionale Cna Balneari).

La videoconferenza sarà trasmessa attraverso la piattaforma Zoom. Per seguirla, è sufficiente cliccare su questo link: https://zoom.us/j/91087722971?pwd=NFdraGtGbkpuL2FjN0RyMDYxa1dSdz09

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cna Balneari

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social:
  1. Avatar
    Antonella accardi says:

    Se non sbaglio la cna ne aveva fatta una poco tempo fa. Stesso discorso. Stesse idee uguali a quelle di tutte risultati
    Parole parole parole ma fatti concreti. Direi pochi come tutti. I balneari hanno dovuto tutelarsi legalmente altro che sindacati. La azioni della politica sono note. Vediamo questo cambio di governo vediamo le idee concrete della sinergia tra centinaio e pozzi. Di parole ne abbiamo avute abbastanza. Di pareri politici siamo saturi di fatti invece non c’è ne sono. Siamo ancora qui a parlare di estensione si ed estensione noiosa serve invitare politici che non agiscono non siamo mica dalla D’Urso che ti
    Imbroglia ma con il ?❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *