Emilia-Romagna Eventi Sib-Confcommercio

Rimini, riforma spiagge: il Sib incontra la politica

Martedì l'assemblea con i referenti delle principali forze politiche

Sib-Confcommercio fa il punto sulla riforma delle concessioni balneari martedì a Rimini, insieme ai senatori che stanno seguendo il disegno di legge sulla concorrenza. Il convegno “La riforma delle concessioni demaniali per un futuro delle imprese balneari” si terrà alle ore 10 nell’auditorium della Confcommercio di Rimini, in viale Italia 9/11.

Interverranno i parlamentari Stefano Collina (Partito Democratico), Marco Croatti (Movimento 5 Stelle), Jacopo Morrone (Lega) e Antonio Barbone (Forza Italia), l’assessore regionale al turismo dell’Emilia-Romagna Andrea Corsini, il presidente nazionale di Sib-Confcommercio Antonio Capacchione e il presidente regionale Simone Battistoni.

Sono inoltre previsti i saluti di Gianni Indino (presidente provinciale Confcommercio Rimini) e Jamil Sadegholvaad (sindaco di Rimini).

© Riproduzione Riservata

Sib Confcommercio

Il Sindacato italiano balneari si è formalmente costituito il 14 dicembre 1960 e, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), aderisce alla Confcommercio - Confturismo.
Seguilo sui social: