Cna Balneari Eventi

Riforma concessioni balneari, convegno di Cna domani a Viareggio

Appuntamento alle 15.30 con esponenti nazionali delle principali forze politiche

Domani alle 15.30 a Viareggio è in programma un convegno organizzato da Cna Balneari dal titolo “Concessioni demaniali marittime e legittimità dell’estensione al 2033“, con la partecipazione di importanti esponenti politici nazionali. L’evento si terrà all’Hotel Esplanade, in Piazza Puccini 18.

Sono previsti gli interventi di Andrea Giannecchini (presidente Cna Lucca), Stefano Zerini (presidente Cna Balneari Versilia), Ilaria Piancastelli (presidente Cna Balneari Toscana), Sabina Cardinali (presidente nazionale Cna Balneari), Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Balneari), Umberto Buratti (deputato del Partito democratico), Massimo Mallegni (senatore di Forza Italia), Manfredi Potenti (deputato della Lega) e Riccardo Zucconi (deputato di Fratelli d’Italia).

L’incontro si svolgerà sia in presenza, fino a un massimo di 50 persone con obbligo di green pass, sia in collegamento video su Go to Meeting, nel seguente link: global.gotomeeting.com/join/714727269.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.