Si terrà nella sala consiliare del Comune di Porto Cesareo, il 4 marzo alle ore 15.30, il convegno intitolato “(In)certezze e prospettive future in materia di concessioni demaniali“, organizzato da Comune di Porto Cesareo, Associazione italiana giovani avvocati – sezione di Lecce e Associazione giovani avvocati amministrativisti salentini.
Relazioneranno al convegno il presidente del Tar Lecce Antonio Pasca, l’avvocato Vincenzo Tondi della Mura (ordinario di diritto costituzionale) e gli avvocati Antonio Quinto, Leonardo Maruotti e Pasquale De Monte. Modererà l’evento l’avvocato Francesco G. Romano e saranno presenti anche la sindaca di Porto Cesareo Silvia Tarantino, il presidente dell’Ordine degli avvocati di Lecce Antonio De Mauro e la presidente di Aiga Lecce Federica Quarta.
Obiettivo del convegno è quello di analizzare l’attuale situazione e le prospettive in materia di concessioni demaniali a seguito della ormai nota sentenza dell’adunanza plenaria del Consiglio di Stato nonché delle recenti proposte di riforma del settore.
Il convegno è accreditato e patrocinato dall’Ordine degli avvocati di Lecce e dalla Fondazione Vittorio Aymone. Scarica la locandina del convegno »
© RIPRODUZIONE RISERVATA