Attualità Notizie locali Toscana

Partito dei balneari: lunedì un nuovo incontro di Baldini

L'ex senatore incontra la categoria a Forte dei Marmi alle ore 15.

Lunedì 14 marzo, alle ore 15 nei locali della Società di mutuo soccorso di Forte dei Marmi (via Montanuti 6), l’ex senatore Massimo Baldini presiederà un incontro con i concessionari degli stabilimenti balneari per discutere dei seguenti argomenti:

  1. Esame delle indicazioni emerse dalla manifestazione svolta lo scorso 1° marzo alla fiera Balnearia di Marina di Carrara;
  2. Esame delle proposte di legge del governo e di alcuni parlamentari
  3. Dibattito sugli obiettivi che i concessionari balneari intendono perseguire;
  4. Discussione ed eventuale approvazione di un ordine del giorno che dia indicazioni sulla linea che i concessionari balneari intendono sostenere nei confronti del governo e del parlamento.

Baldini, già sottosegretario al Ministero delle comunicazioni e attualmente impegnato nella formazione di un nuovo partito politico che coinvolgerà la categoria balneare, ha invitato tutta a categoria a partecipare e a esprimere la propria voce durante l’incontro.

L’invito è inoltre stato esteso ai parlamentari, ai presidenti delle regioni, ai sindaci e ai rappresentanti sindacali di categoria.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: