Attualità

Gasparri: “Procura Genova smentisca circolare su concessioni balneari”

Il senatore di Forza Italia commenta la nota del pm Cozzi che contrasta l'estensione fino al 2033

Si apprende dagli organi di stampa che la Procura di Genova avrebbe emesso una circolare per dire che la proroga delle concessioni balneari, contenuta nella legge di stabilità dello scorso anno e che vale fino al 2033, non sarebbe valida.

Non posso immaginare che il procuratore della Repubblica Francesco Cozzi, con tutte le emergenze che ci sono in Liguria (ponti che crollano, problemi stradali, emergenze di ogni genere e tipo) possa aver perso tempo a emettere una circolare che non avrebbe alcuna competenza di stilare e che peraltro si baserebbe su affermazioni false. Anche perché la legge di stabilità è in vigore e ha prorogato le concessioni balneari fino al 2033.

Attendo una smentita da parte della Procura della Repubblica di Genova. Che Cozzi parli molto di tante cose lo abbiamo notato in televisione negli ultimi anni, ma che possa fare circolari basate su premesse sbagliate e su temi che non sono di sua competenza, non lo posso assolutamente credere. Cozzi smentisce?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Maurizio Gasparri

Maurizio Gasparri

Senatore di Forza Italia.
Seguilo sui social:
  1. Avatar

    Veramente! Con tutto quello che succede in Liguria sarebbe meglio pensassero a cercare chi a fatto i morti sulle strade che alle spiagge……forza Maurizio!!!

  2. Avatar
    Fabrizio Bulleri says:

    QUESTO È L’ERRORE DI TUTTI I MAGISTRATI CHE SI VOGLIONO OCCUPARE DI POLITICA QUANDO INVECE SI DOVREBBERO OCCUPARE DI APPLICARE LE LEGGI E
    BASTA SECONDO GIUSTIZIA. !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *