Domani alle ore 10 a Villa Bertelli a Forte dei Marmi, il Sindacato italiano balneari – Confcommercio si trova per fare il resoconto delle recenti audizioni parlamentari e dei tavoli tecnici di governo, per discutere sul futuro delle concessioni demaniali marittime e per mettere a punto le prossime azioni sindacali a tutela di una categoria che vede a rischio il proprio futuro a causa dello spettro delle gare a partire dal 1° gennaio 2024.
All’incontro, introdotto dal presidente di Confcommercio Lucca e Massa Carrara Rodolfo Pasquini e della direttrice Sara Giovannini, prenderà parola il presidente nazionale del Sib-Confcommercio Antonio Capacchione. Saranno presenti anche la presidente regionale del Sib Toscana Stefania Frandi e il presidente provinciale del Sib di Lucca e Massa Carrara Pier Francesco Pardini.
Sono stati invitati al confronto gli amministratori e i parlamentari locali. L’incontro sarà aperto a tutti con accesso libero nel rispetto delle attuali prescrizioni vigenti per il contenimento del covid-19. Sarà possibile seguire i lavori anche online sulla pagina Facebook del Sib-Confcommercio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA