Eventi Toscana

Festa Lega Livorno, domani il dibattito sul turismo balneare

Alla festa provinciale della Lega di Livorno si parla di turismo balneare, concessioni demaniali marittime e ambiente costiero. È infatti in programma domani, alle ore 18.30, un dibattito tra politici e imprenditori che vedrà la partecipazione di alcuni rappresentanti dei balneari toscani.

A intervenire saranno la deputata leghista Vannia Gava, il vicepresidente nazionale di Fiba-Confesercenti Fabrizio Lotti, il presidente provinciale di Fiba Livorno Maurizio Frassoni, il consigliere regionale Roberto Biasci, il sindaco di Piombino Francesco Ferrari e alcuni esponenti dell’associazione L’Altritalia Ambiente.

La festa provinciale della Lega è in corso in questi giorni a San Vincenzo. Quella di domani sarà la serata conclusiva, mentre stasera alle 21 è prevista la presenza del leader della Lega Matteo Salvini insieme a Susanna Ceccardi, candidata alle imminenti elezioni regionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *