Attualità

Concessioni balneari, Forza Italia: “Governo non dimentichi estensione 15 anni”

«Il governo non dimentichi di inserire nel prossimo decreto “ex aprile”, forse maggio, la proroga per altri 15 anni delle concessioni balneari, ribadendo la norma già approvata alla fine del 2018 dal parlamento su proposta di Forza Italia». Lo dichiarano in una nota i parlamentari di Forza Italia Deborah Bergamini e Maurizio Gasparri.

«Alla vigilia di una stagione che si preannuncia drammatica – proseguono i due – servirebbe dare un segnale chiaro e concreto di attenzione. L’esecutivo dia risposte certe a un settore che, per poter sopravvivere, deve essere posto nelle condizioni di programmare nel lungo periodo nuove strategie e investimenti per evitare l’implosione».

Concludono i parlamentari azzurri: «Da ambienti della maggioranza e del governo giungono parole d’attenzione nei confronti del mondo del turismo e delle attività recettive, adesso è il tempo di passare ai fatti. Forza Italia vigilerà affinché gli impegni presi vengano rispettati».

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: