Cna Balneari Eventi

Cna Balneari, venerdì la conferenza online sull’estensione delle concessioni

Appuntamento alle ore 10 con esponenti politici e sindacali

Cna Balneari organizza una videoconferenza pubblica online dal titolo “L’estensione al 2033 delle concessioni demaniali. Una misura fondamentale per dare stabilità alle imprese del comparto balneare”. L’evento è in programma venerdì 11 dicembre alle ore 10 e vedrà la partecipazione dei rappresentanti nazionali e regionali di Cna Balneari e di alcuni esponenti politici, per confrontarsi sulla recente procedura di infrazione europea.

In particolare, sono previsti gli interventi di Sabina Cardinali (portavoce nazionale Cna Balneari), Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna Balneari), Roberto Righi ed Ettore Nesi (avvocati), Umberto Buratti (deputato del Partito democratico), Massimo Mallegni (senatore di Forza Italia), Sara Moretto (deputata di Italia Viva), Riccardo Zucconi (deputato di Fratelli d’Italia).

Per seguire la conferenza, occorre accedere tramite questo link: global.gotomeeting.com/join/694639117

puliscispiaggia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cna Balneari

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social:
  1. Avatar

    Salve, vi spaventate per una semplice infrazione, una in più o una in meno non cambiano l’Italia vedi infrazioni carceri, depuratori, smaltimento vari, ambiente, territori e chi più Na ha più ne metta. C’è una legge dello stato 214/2018 poi una nuova la 77 /2020 che al momento nessuno in Europa a sentenziato il contrario, di cosa parliamo?? Saluti

  2. Avatar

    Sarebbe meglio che regione Puglia insieme alle sue sorelle pensasse di ristorare almeno in parte i danni della mareggiata del 12/13 novembre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *