Eventi

Certificazione Iso stabilimenti balneari, un webinar gratuito

Appuntamento online il 24 febbraio con gli esperti di Istituto Giordano

Un webinar per sapere tutto sulla Iso 13009, la certificazione di qualità per gli stabilimenti balneari. L’appuntamento, a cura dell’Istituto Giordano in collaborazione con Mondo Balneare, è in programma giovedì 24 febbraio alle ore 10.30 in diretta sulle pagine Facebook e Youtube di Mondo Balneare.

Gratuito e rivolto a tutti i titolari e gestori di stabilimenti balneari, il webinar “La certificazione Iso 13009: un valore aggiunto per gli stabilimenti balneari” illustrerà tutti i vantaggi di ottenere la Iso 13009 in vista dell’imminente riordino delle concessioni demaniali marittime: alla luce delle linee guida della riforma già tracciate dalla legge 145/2018, a cui il governo sta lavorando proprio in questi giorni, i titolari di stabilimenti balneari in possesso di certificazioni di qualità come la Iso 13009 potranno essere avvantaggiati e correre meno rischi nel caso in cui dovessero riottenere la concessione tramite evidenza pubblica, come impone la recente sentenza del Consiglio di Stato che ha annullato la proroga al 2033.

Il webinar sarà introdotto dal caporedattore di Mondo Balneare Alex Giuzio, che farà il punto sull’attuale situazione normativa delle concessioni balneari e sui possibili scenari futuri del settore. In seguito interverranno gli esperti della divisione certificazioni di Istituto Giordano, al fine di illustrare le peculiarità e i valori aggiunti della certificazione Iso 13009. L’ultima parte del webinar, che avrà una durata totale di un’ora, sarà dedicata alle domande del pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.