Eventi Sardegna

Cagliari, domani gli stati generali dei concessionari demaniali

L'assemblea è organizzata dalle associazioni Sib, Fiba, Federbalneari e Assonautica

Si terranno domani gli stati generali dei concessionari demaniali della Sardegna, intitolati “Per la tutela del nostro futuro” e organizzati in maniera congiunta dalle associazioni regionali di categoria Fiba-Confesercenti, Sib-Confcommercio, Federbalneari e Assonautica. L’appuntamento è alle ore 10.30 al Palazzo dei congressi di Cagliari, presso il quartiere fieristico (via Diaz 221, ingresso “Marco Polo”). L’ingresso sarà consentito solo ai possessori di green pass.

L’assemblea servirà a fare il punto della situazione in seguito alla recente sentenza del Consiglio di Stato che ha annullato la proroga al 2033 delle concessioni demaniali marittime e imposto la riassegnazione tramite gare pubbliche entro il 31 dicembre 2023.

Alla manifestazione parteciperanno i presidenti nazionali delle quattro sigle sindacali organizzatrici e l’assessore agli enti locali della Regione Sardegna Quirico Sanna. Sono stati inoltre invitati vari politici regionali.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: