Cna Balneari Eventi Sicilia

Balneari Sicilia a raccolta: “Compatti a sostegno delle nostre imprese”

Giovedì l'assemblea indetta da Cna per fare il punto in seguito alla sentenza del Consiglio di Stato che ha annullato la proroga delle concessioni al 2033

Cna Balneari Sicilia ha indetto un’assemblea in programma giovedì 25 novembre alle ore 10.30 all’Hotel Madarig di Castellamare del Golfo. Intitolata “Balneari siciliani. Una risorsa per l’economia, un presidio per la costa”, l’assemblea servirà a fare il punto sulle conseguenze della sentenza del Consiglio di Stato che ha annullato l’estensione delle concessioni balneari al 2033, anche alla luce degli intenti della Regione Sicilia di mantenere comunque la validità della proroga forte della sua competenza esclusiva sul demanio marittimo grazie al regime a statuto speciale.

«Oggi più che mai compatti a sostegno della categoria per rivendicare il ruolo e il valore delle imprese balneari siciliane», è l’appello del coordinatore di Cna Balneari Sicilia Gianpaolo Miceli nell’annunciare l’assemblea.

L’accesso sarà consentito solo alle persone in possesso di green pass, previa iscrizione sull’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social:
  1. antonella accardi says:

    E allora se la Sicilia proroghera’ le concessioni al 2033 perché regione a statuto speciale, noi che siamo figli di enne enne. Se lo stato consentirà questo ricorsi a go go. O no cosa ne pensate colleghi balneari? Ho torto?

      • Ma il Sig. Suck nella vita che fa per campare? La domanda mi sorge spontanea vista la sua continua presenza in questo sito ed il tempo che ha costantemente a disposizione per distribuire a tutti consigli e sentenze non richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.