Eventi Federbalneari

Balneari, martedì a Roma gli ”stati generali”: ecco i relatori

Gasparri (Fi), Battelli (M5S), D'Alfonso (PD) e Centinaio (Lega) tra gli ospiti dell'evento organizzato da Federbalneari a Montecitorio.

Un dibattito politico sul futuro delle spiagge italiane, in pieno clima da campagna elettorale. Sono stati annunciati i nomi dei relatori che parteciperanno agli “Stati generali del turismo balneare”, l’iniziativa organizzata da Federbalneari Italia e in programma il prossimo martedì 5 giugno alle 10.30 alla Camera dei deputati (Sala Refettorio, Via del Seminario 76, Roma).

Secondo quanto comunicato da Federbalneari, prenderanno parte al tavolo Maurizio Gasparri (Forza Italia), Barbara Saltamartini e Gian Marco Centinaio (Lega), Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia, in attesa di conferma), Luciano D’Alfonso (Partito democratico) e Sergio Battelli (Movimento 5 Stelle, in attesa di conferma).

«L’iniziativa – spiega Marco Maurelli, direttore di Federbalneari Italia, che coordinerà l’incontro – consentirà di comprendere meglio la galassia che ruota attorno al sistema balneare e di fare un’ampia sintesi sul lavoro svolto dai vari gruppi parlamentari a due anni dalla scadenza della proroga al 2020».

La partecipazione, limitata a cento persone a causa della capienza della sala, è libera e gratuita, ma è obbligatorio pre-accreditarsi per ragioni di sicurezza entro domani, inviando una mail all’indirizzo comunicazione@federbalneariitalia.it.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: