Cna Balneari Eventi

Versilia, martedì gli ”Stati generali delle imprese balneari”

L'iniziativa, organizzata da Cna Balneatori, è articolata in due sessioni di lavoro: credito e direttiva Bolkestein.

Si terranno martedì 18 settembre a Viareggio gli “Stati generali delle imprese balneari della Versilia”, organizzati da Cna Balneatori.

Durante la prima sessione dei lavori saranno trattati i temi riguardanti gli strumenti del credito per la gestione innovativa delle imprese balneari, mentre nella seconda sessione saranno affrontate le istanze di CNA per una rapida soluzione della questione balneare.

La giornata avrà inizio alle ore 14.30 all’Hotel Astor (via Carducci 54, Viareggio) e sarà così articolata:

Prima sessione di lavoro: “Credito – Strumenti di Artigiancassa per la gestione innovativa dell’impresa balneare”

  1. Finanziamenti a breve, medio e lungo termine.
  2. POS e anticipo transato.
  3. Presentazione di Swizzy, l’app di Artigiancassa

Interventi di Sergio Galia (responsabile della direzione commerciale di Artigiancassa), Daniele Pelleri (presidente di SwizzyLab), Fabio Petri (presidente nazionale di Artigiancassa).

Seconda sessione di lavoro: “La questione balneare e la direttiva Bolkestein nell’agenda del governo: le istanze di Cna Balneatori per scongiurare le aste ed evidenze pubbliche”

Interventi di Lorenzo Marchetti (portavoce regionale di Cna Balneatori) e Cristiano Tomei (coordinatore nazionale di Cna Balneatori).

© Riproduzione Riservata

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social: