Cna Balneari Eventi Toscana

Versilia, domani l’assemblea di Cna Balneatori

All'incontro si discuterà soprattutto della riforma per il riordino delle concessioni demaniali marittime.

Assemblea di Cna Balneatori Versilia in programma domani, venerdì 24 novembre, a Viareggio. L’appuntamento è alle 14.30 nella sede di Cna Viareggio (Largo Risorgimento 9), con la presenza del coordinatore nazionale di Cna Balneatori Cristiano Tomei.

«L’approvazione di una norma senza la conservazione della continuità aziendale per le attuali imprese balneari non costituisce una soluzione per la questione balneare italiana e per l’affermazione del legittimo affidamento», sottolinea Tomei illustrando le ragioni dell’incontro.

La discussione dell’assemblea si concentrerà intorno al disegno di legge sul riordino delle concessioni demaniali marittime, lacuali e fluviali ad uso turistico-ricreativo, assegnato nei giorni scorsi al Senato della Repubblica ma non ancora calendarizzato per il voto.

In particolare, sono due i punti indicati all’ordine del giorno: 1) apertura del confronto con le forze politiche e parlamentari e con i rappresentanti istituzionali; 2) iniziative rivolte alle imprese balneari che vedano impegnati i livelli nazionale e territoriale di Cna Balneatori.

© Riproduzione Riservata

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social: