Toscana

Magnate russo acquista stabilimento a Forte dei Marmi

Il Bagno Royal è passato a una società con sede alle Bahamas legata all'imprenditore Vitaly Bezrrodnykh

Sarebbe un magnate russo, titolare di una società con sede alle Bahamas, il nuovo proprietario del Bagno Royal di Forte dei Marmi. A darne notizia è stato il quotidiano locale Il Tirreno, confermando le voci che circolavano già da tempo sul passaggio di mano dello storico stabilimento versiliese.

Secondo Il Tirreno, il Bagno Royal «è stato praticamente venduto (anche se per ora è stata registrata la promessa di vendita) da una società che fa parte della galassia legata all’imprenditore russo che a dicembre scorso acquistò l’Hotel Tirreno sul viale Morin, per trasformare quello che era uno storico tre stelle in luxury hotel». Lo stabilimento, insomma, diventerà un’appendice per ampliare il servizio del noto albergo a cinque stelle sul mare.

A condurre l’operazione risulterebbe essere una società con sede legale alle Bahamas, legata all’imprenditore russo Vitaly Bezrrodnykh, che avrebbe già versato una caparra confirmatoria di oltre un milione di euro.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: