Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: settembre 2020

Gli annunci più interessanti questo mese arrivano soprattutto da Emilia-Romagna e Toscana

Sono concentrati soprattutto in Emilia-Romagna e Toscana gli stabilimenti balneari in vendita a settembre 2020, che segnaliamo in questo nostro consueto bollettino mensile sulle occasioni più interessanti. In particolare, negli ultimi trenta giorni la Bacheca Annunci di Mondo Balneare – il più frequentato punto di riferimento in Italia per la compravendita di imprese balneari – ha visto una significativa presenza di stabilimenti balneari in vendita sulla costa ravennate. Elenchiamo i principali annunci in questo articolo.

accessori spiaggia
giochi festopolis

Emilia-Romagna

Sui lidi nord di Ravenna è in vendita uno stabilimento balneare composto da bar, ristorante con 180 coperti, cucina attrezzata e spiaggia di 2500 mq con 120 ombrelloni, 360 lettini e sdraio, parco giochi per bambini. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Sempre a Ravenna, ma sui lidi sud, un’agenzia immobiliare propone per 650 mila euro uno stabilimento balneare con licenza da ballo, capienza per 1000 persone, ristorante, pizzeria, 500 lettini e 200 ombrelloni (vedi annuncio ») e per 600 mila euro uno stabilimento balneare con 120 ombrelloni, 300 lettini, ristorante da 160 coperti e parcheggio privato (vedi annuncio »).

Si trova su terreno privato un altro stabilimento balneare in vendita sulla costa ravennate: la spiaggia, di circa 6000 mq, è arredata con 280 ombrelloni, 550 lettini, campi da gioco e area bimbi. La cifra richiesta in questo caso è di 850 mila euro. Vedi annuncio »

Infine, a Marina di Ravenna sono disponibili uno stabilimento balneare con annesso ristorante e permesso per pubblico spettacolo e discoteca (la trattativa è riservata tra privati, vedi annuncio ») e uno stabilimento balneare con due appartamenti, 450 lettini, 250 ombrelloni e cucina attrezzata su concessione di 7500 mq (la trattativa parte da 800 mila euro in agenzia immobiliare, vedi annuncio »).

Passando alla provincia di Ferrara, sui lidi di Comacchio è in vendita per soli 300 mila euro uno stabilimento balneare recentemente ristrutturato, con attrezzature nuove, servizio di ristorazione, 300 lettini e 120 ombrelloni, parcheggio privato. Vedi annuncio »

A Lido degli Estensi è invece in vendita uno stabilimento balneare con possibilità di pagamento dilazionato su 10 anni, ma l’inserzionista non dà altre informazioni sulle caratteristiche dell’attività. Vedi annuncio »

Toscana

Rispetto alla riviera romagnola, i prezzi richiesti per gli stabilimenti balneari in vendita in Versilia sono molto più elevati. A Marina di Pietrasanta occorre sborsare 1 milione e 800 mila euro per acquistare uno stabilimento balneare su concessione da 49 metri lineari, dotato di 30 cabine, 8 toilette, 1 cucina, 2 bar di cui uno sulla spiaggia, 1 direzione, 1 magazzino in legno, spiaggia con 25 tende gazebo, 80 ombrelloni, 4 docce calde e licenze per bar, ristorante e tabacchi. Vedi annuncio »

A Lido di Camaiore, invece, è di 1 milione di euro la cifra richiesta per uno stabilimento balneare con 22,5 metri di fronte mare, corredato da 4 mini appartamenti, 16 cabine, 36 ombrelloni e 30 tende. Vedi annuncio »

Marche

A Porto Sant’Elpidio è in vendita direttamente dal proprietario uno stabilimento balneare con ristorante di 80 mq coperti e 64 scoperti. La spiaggia è su una concessione di 7000 mq, la trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Sicilia e Sardegna

Nella meravigliosa isola di Pantelleria si cede uno stabilimento balneare con ristorante e bar, 90 lettini e concessione di 3000 mq valida fino al 2033. Il prezzo richiesto è di 700 mila euro. Vedi annuncio »

In Sardegna, infine, è in vendita uno stabilimento balneare in una località non precisata della provincia di Sassari, corredato di bar e ristorazione. Vedi annuncio »

Ulteriori risorse sugli stabilimenti balneari in vendita

  • Se tra gli annunci di stabilimenti balneari in vendita a settembre non hai trovato nulla che ti interessa, puoi leggere i precedenti bollettini di agosto, luglio e giugno.
  • Per essere aggiornato in tempo reale sugli annunci di stabilimenti balneari in vendita, segui la nostra pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“.
  • Se anche tu vuoi inserire un annuncio sulla nostra bacheca, compila il modulo. Il servizio è gratuito e disponibile non solo per mettere in vendita il proprio stabilimento balneare, ma anche per le attrezzature usate e per la ricerca di lavoro. Gli annunci hanno un’elevata possibilità di successo, grazie al pubblico numeroso e altamente profilato che segue Mondo Balneare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *