Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: luglio 2020

Questo mese sono soprattutto nel sud Italia gli annunci più interessanti che segnaliamo nel nostro consueto bollettino.

Il nostro consueto bollettino mensile sugli stabilimenti balneari in vendita torna anche a luglio, con diverse occasioni interessanti lungo tutta la penisola italiana. Si tratta di una selezione degli annunci pubblicati nella bacheca di Mondo Balneare, esclusivamente dedicata alle compravendite di stabilimenti balneari e di attrezzature balneari usate. Questo mese le occasioni di investimento sono concentrate soprattutto al sud, in particolare in Lazio, Puglia e Campania.

Partiamo dunque dalla Puglia, dove abbiamo registrato il maggiore numero di stabilimenti balneari in vendita nel mese di luglio 2020. A Giovinazzo è disponibile un’esclusiva e rinomata struttura balneare estesa su un’area di 5.000 mq con due piscine, ampi patii, un’area ristoro, due bar (entrambi attrezzati con cucina), 60 cabine, 120 ombrelloni, 140 lettini, 35 sdraio, docce, reception, direzione, due depositi e spogliatoi annessi. La cifra richiesta è di 700.000 euro. Vedi annuncio »

A Margherita di Savoia è in vendita uno stabilimento balneare in posizione centrale, con spiaggia di 8.000 mq, 300 ombrelloni e 500 lettini, area giochi per bambini, palestra, bar e campi da calcetto, beach volley e beach tennis (vedi annuncio »); mentre a Marina di Lesina si propone uno stabilimento balneare con 100 metri di fronte mare, concessione di quasi 12.000 mq e ulteriori 2.000 mq di proprietà privata alle spalle con progetto già approvato di ampliamento e ristorante (vedi annuncio »).

puliscispiaggia

Nella vicina Basilicata, segnaliamo un interessante investimento a Bernalda, in provincia di Matera: con 290.000 euro è possibile acquistare uno stabilimento balneare con bar, tavola calda, pizzeria, gelateria (vedi annuncio »). In Calabria, invece, c’è un annuncio sempre relativo al settore turistico costiero, ma in questo caso non si tratta di uno stabilimento balneare bensì di case vacanze: situato a Tropea, il complesso è proposto in vendita per 135.000 euro e comprende cinque appartamenti appena ristrutturati, in grado di ospitare 4/6 persone ciascuno (vedi annuncio »).

Salendo in Campania, troviamo uno stabilimento balneare in vendita a Capaccio Paestum (vedi annuncio »), mentre in Lazio sono due gli annunci interessanti da segnalare: a Scauri un lido con 5800 mq di spiaggia, 230 ombrelloni, bar, ristorante e parco giochi per bambini (vedi annuncio ») e a Ladispoli uno stabilimento con 150 ombrelloni, 250 lettini, bar e ristorante da 150 coperti (vedi annuncio »).

Concludiamo il nostro bollettino con gli stabilimenti balneari in vendita lungo la parte alta dell’Adriatico. In Emilia-Romagna, a Bellaria Igea Marina è possibile acquistare un lido situato su spiaggia di proprietà privata (vedi annuncio »); mentre nelle Marche, a San Benedetto del Tronto è sul mercato uno stabilimento balneare con bar, ristorante e area feste (vedi annuncio »).

Altre risorse utili sugli stabilimenti balneari in vendita

  • Se tra gli annunci di stabilimenti balneari in vendita a luglio non hai trovato nulla che ti interessa, puoi leggere i precedenti bollettini di giugno, aprile e maggio.
  • Per essere aggiornato sugli annunci di stabilimenti balneari in vendita non appena vengono pubblicati, segui la pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“.
  • Se anche tu vuoi inserire un annuncio sulla nostra bacheca, compila il modulo. Il servizio è gratuito e disponibile non solo per mettere in vendita il proprio stabilimento balneare, ma anche per le attrezzature usate e per la ricerca di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *