Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: giugno 2020

Gli annunci più interessanti del mese

L’estate è iniziata e il mercato della compravendita di imprese balneari si è un po’ calmato rispetto ai mesi invernali, ma anche questo mese non mancano gli annunci interessanti di stabilimenti balneari in vendita. Tutti i mesi pubblichiamo un bollettino che mappa le occasioni più interessanti pubblicate sulla nostra Bacheca Annunci, il servizio gratuito di Mondo Balneare dedicato agli imprenditori del settore turistico per mettere in vendita le loro aziende (ma anche per liberarsi delle attrezzature usate e per inserire annunci di ricerca di personale). Ecco dunque il consueto elenco di stabilimenti balneari in vendita pubblicati nel mese di giugno.

giochi festopolis

Partiamo dal versante tirrenico. In Liguria, a Genova nell’incantevole cornice del Lido di Vesima si propone in vendita uno stabilimento balneare di gestione ultraventennale, con struttura appena rinnovata per intero nonché 83 cabine, 100 ombrelloni, 240 sdraio, tre docce, due spogliatoi, ampia terrazza sul mare. La richiesta economica è di 450.000 euro. Vedi annuncio »

In Toscana, a Marina di Pietrasanta con 1.200.000 euro (ma la cifra è trattabile) si può acquistare uno stabilimento con ampio fronte mare, 30 cabine spogliatoio, piccolo bar, 112 ombrelloni (ampliabili), sdraio, sedie e lettini nuovi in alluminio, ampio parcheggio privato. Vedi annuncio »

accessori spiaggia

Passiamo ora sul versante adriatico, dove gli annunci di stabilimenti balneari in vendita sono più numerosi. In Emilia-Romagna segnaliamo a Bellaria Igea Marina uno stabilimento balneare con terreno di proprietà in vendita (vedi annuncio »), mentre nelle Marche, a Porto Recanati è disponibile uno stabilimento balneare di recente costruzione, situato su proprietà privata e dotato di bar, ristorante, 2000 metri quadri di spiaggia attrezzata e parcheggio (vedi annuncio »).

Sempre nelle Marche, c’è anche un’altra occasione di uno stabilimento balneare in affitto: situato a Marina di Altidona, è completo di cucina attrezzata, sala ristorante con tavoli e sedie, bar comprensivo di mobili e vetrina refrigerata, spiaggia molto ampia per metà di sabbia e metà di sassi, comprensiva di 100 ombrelloni e 200 lettini in alluminio. Vedi annuncio »

Scendendo in Abruzzo, è di 350.000 euro la cifra richiesta per ottenere uno stabilimento balneare con gestione cinquantennale a Pescara. Caratteristiche: 126 metri di fronte mare, ristorante, pizzeria, tavola calda, bar. Vedi annuncio »

Infine, a Margherita di Savoia in Puglia è in vendita uno stabilimento balneare aperto tutto l’anno con pizzeria, ristorante, self service e due sale da ballo su un’area complessiva di 14.500 metri quadri. Vedi annuncio »

Altre risorse utili sugli stabilimenti balneari in vendita

  • Se tra gli annunci di stabilimenti balneari in vendita a giugno non hai trovato nulla che ti interessa, puoi leggere i precedenti bollettini di aprile-maggio, marzo e febbraio.
  • Per restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci di stabilimenti balneari in vendita, segui la pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“.
  • Se anche tu vuoi inserire un annuncio sulla nostra bacheca, compila il modulo. Il servizio è gratuito e disponibile non solo per mettere in vendita il proprio stabilimento balneare, ma anche per le attrezzature usate e per la ricerca di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale di riferimento per il settore turistico balneare.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *