Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: ottobre 2021

Gli annunci più interessanti di questo mese arrivano da Romagna, Toscana, Sicilia e Sardegna

Sono particolarmente numerosi gli annunci di stabilimenti balneari messi in vendita nel mese di ottobre 2021. Nel nostro consueto bollettino mensile, con cui segnaliamo le proposte più interessanti provenienti dalla Bacheca Annunci di Mondo Balneare, per questo mese abbiamo selezionato molti interessanti stabilimenti balneari in vendita in riviera romagnola, Isola d’Elba, Abruzzo, Lazio, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Li elenchiamo da nord a sud, regione per regione.

Romagna

La riviera romagnola è l’area da cui proviene il maggior numero di stabilimenti balneari messi in vendita nel mese di ottobre 2021. Partiamo da Riccione, dove si cede la quota societaria di una piccola cooperativa di 6 soci che gestisce quattro stabilimenti balneari nella nota località romagnola. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

A Pinarella di Cervia è invece un vendita uno stabilimento balneare con due concessioni, per un totale di 40 metri lineari di fronte mare. La dotazione comprende 20 cabine, 4 campi da beach volley, grande cucina con cella frigorifera, licenza da ristorazione, bar, pizzeria, 2 camere da letto, 165 ombrelloni nuovi e 325 lettini nuovi, bagni e docce esterne e interne. Vedi annuncio »

Infine, sui lidi nord di Ravenna un’agenzia immobiliare propone l’acquisto di uno stabilimento balneare con ristorazione. La cifra richiesta è di 750.000 euro e l’attività conta 150 ombrelloni, 400 lettini, 120 coperti e 5000 metri quadri di concessione demaniale. Vedi annuncio »

Toscana

Nell’Isola d’Elba, per la precisione in località Rio Marina, si cedono le quote societarie di dello stabilimento balneare Cavo, situato su una concessione demaniale di 500 metri quadri dotata di 50 ombrelloni, 50 lettini, 50 sdraio, 50 sedie regista, 4 gazebo, pedalò, lancia di salvataggio e chiosco in uso comodato Algida con somministrazione di alimenti e bevande. L’annuncio segnala anche l’esistenza di un progetto già approvato e pronto per la realizzazione di una struttura su palafitta di 110 metri quadri. La cifra richiesta è di 120.000 euro. Vedi annuncio »

Abruzzo

La proprietà dello stabilimento balneare La Ciucculella di Vasto ha messo in vendita la sua attività, che comprende spiaggia, ristorante, bar e sala da ballo. La trattativa è riservata e riguarda tutte le quote societarie. Vedi annuncio »

Lazio

A Terracina si cede la gestione, per la stagione 2022, del bar e ristorante di uno stabilimento balneare situato nel pieno centro della località. I proprietari chiedono una cifra di 15.000 euro e prediligono figure esperte nel settore. Vedi annuncio »

Puglia

Con 350.000 euro è possibile acquistare uno stabilimento balneare a Manfredonia, comprensivo di bar, ristorante, pizzeria con forno a legna, ampia veranda da 150 posti a sedere, parcheggio esterno, campo da tennis e campetto da calcio in terra battuta. La spiaggia è attrezzata con 150 lettini, sdraio e ombrelloni. Vedi annuncio »

Calabria

A Lamezia Terme è in vendita uno stabilimento balneare, ma l’annuncio non fornisce nessun dettaglio sull’attività. L’unico dato è indicato è la cifra richiesta, pari a 260.000 euro. Per ulteriori informazioni, non resta che contattare il numero di telefono indicato nell’annuncio »

Sicilia

Un’altra regione da dove in questo mese provengono molti annunci di stabilimenti balneari è la Sicilia. Ad Avola è in vendita il Flamingo Beach Club, un lido di oltre 350 metri quadri con bar e ristorazione. La trattativa parte da 150.000 euro. Vedi annuncio »

A Ragusa si propone invece per 60.000 euro l’affitto, con opzione d’acquisto, di uno stabilimento balneare di nuova costruzione con spiaggia in concessione già estesa al 2033 e ulteriore proprietà privata di 15.000 metri quadri incastonata in una riserva naturale costiera. La struttura comprende ampio parcheggio privato custodito, reception, bar e punto ristoro su terrazze panoramiche a sfioro sul mare, solarium con arredi su terrazze, docce, cabine, spogliatoi, wc, 6.000 metri quadri di prato verde per banchetti, matrimoni ed eventi. Vedi annuncio »

Sardegna

Chiudiamo con la Sardegna, che insieme alla Romagna è la regione da dove in assoluto questo mese sono stati messi più stabilimenti balneari in vendita. A Badesi si vende un chiosco bar con ristorante su zona demaniale per la cifra di 200.000 euro (vedi annuncio »), mentre ad Alghero è in vendita uno stabilimento balneare con concessione già estesa al 2033, comprensivo di bar, pizzeria con forno a legna e ristorante da 150 coperti, per 860.000 euro (vedi annuncio »).

Ulteriori risorse sugli stabilimenti balneari in vendita

  • Per essere informato ogni giorno su tutti gli annunci pubblicati nella bacheca di Mondo Balneare, puoi mettere “mi piace” sulla pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“.
  • Se tra gli annunci di stabilimenti balneari in vendita a ottobre non hai trovato nulla di tuo interesse, puoi leggere i precedenti bollettini di settembre, agosto e luglio 2021.
  • Se vuoi mettere in vendita il tuo stabilimento balneare, puoi pubblicare un annuncio: il servizio è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.