Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: luglio 2021

Gli annunci più interessanti del mese

Il mercato degli stabilimenti balneari in vendita continua a essere molto attivo e dinamico. Anche nel mese di luglio, infatti, sono numerose le imprese sulla spiaggia messe in vendita sulla Bacheca annunci di Mondo Balneare, l’unico portale web esclusivamente dedicato alla compravendita di stabilimenti balneari, attrezzature balneari usate e ricerca di lavoro in spiaggia. Come di consueto, pubblichiamo il nostro bollettino mensile che segnala gli annunci più interessanti in tutta Italia: in particolare, a luglio 2021 abbiamo annunci in Liguria, Versilia, riviera romagnola, Lazio, Abruzzo, Puglia e Sicilia.

In una località non specificata della Liguria, si propone tramite la formula di affitto di ramo d’azienda la gestione del bar e ristorante di uno stabilimento balneare. Per qualsiasi ulteriore informazione occorre contattare l’utente che ha inserito l’annuncio, inviandogli una mail tramite il pratico pulsante “Contatta”. Vedi annuncio »

Sempre in Liguria, sulla spiaggia libera di Savona, è in vendita un chiosco bar con gelateria, tavola calda e fredda e oltre 100 posti a sedere. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Scendendo in Versilia, troviamo in vendita in centro a Viareggio uno stabilimento balneare recentemente ristrutturato e rinnovato con 70 ombrelloni, 12 cabine, bar, casa di guardianaggio, 3 servizi igienici, docce fredde e calde. La cifra richiesta è 690.000 euro. Vedi annuncio »

In Lazio, ad Ardea si cede la proprietà di uno stabilimento balneare con 420 ombrelloni, campi da calcetto e beach volley, parco giochi bimbi, pizzeria, bar, ristorante e svariate attrezzature. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Sempre ad Ardea, con 640.000 euro si può acquistare uno stabilimento balneare con 100 metri di fronte mare, 150 ombrelloni e 600 lettini, ampio parcheggio privato, spazio giochi per bambini con gonfiabili e altalene, campi da beach volley e beach soccer, docce, spogliatoi, bar e ristorazione. L’attività ha una storia trentennale. Vedi annuncio »

Spostandoci sul litorale adriatico, in riviera romagnola a Bellaria Igea Marina è in vendita uno stabilimento balneare con terreno e spiaggia di proprietà privata: l’annuncio non dà nessun’altra informazione, ma l’utente ha inserito un numero di telefono per contattarlo e chiedere maggiori dettagli. Vedi annuncio »

In Abruzzo, a Martinsicuro è in vendita lo storico stabilimento balneare “Il Brigantino”, costruito nel 1977. La struttura, sviluppata su una superficie di 3000 metri quadri, comprende un ampio giardino in parte coperto con 120 posti a sedere, cucina attrezzata su due piani con cella frigorifera e moltissime attrezzature, bar, ristorante e spiaggia attrezzata con 160 ombrelloni, 400 lettini, trattore puliscispiaggia, docce calde e bagni. L’annuncio elenca nel dettaglio tutte le attrezzature comprese nella vendita nonché la cifra annuale del canone e varie altre informazioni utili. Vedi annuncio »

Sempre in Abruzzo, a Montesilvano è in vendita un altro stabilimento balneare: al contrario del precedente, l’annuncio in questo caso non riporta nessun dettaglio, tranne il prezzo di 1.200.000 euro. Vedi annuncio »

Scendiamo in Puglia, dove a Margherita di Savoia troviamo in vendita per motivi familiari il Lido Bagno 72: la trattativa è riservata e di persona, prendendo appuntamento al numero di cellulare indicato nell’annuncio. Vedi annuncio »

Concludiamo infine in Sicilia, dove è in vendita uno stabilimento balneare a Marina di Modica: anche in questo caso l’annuncio non riporta ulteriori dettagli, pertanto occorrerà contattare il proprietario chiamandolo o scrivendoli una mail. Vedi annuncio »

Altre risorse su stabilimenti balneari in vendita

  • Se tra gli annunci di stabilimenti balneari in vendita a luglio non hai trovato nulla di tuo interesse, puoi leggere i precedenti bollettini di giugno, maggio e aprile 2021.
  • Se vuoi essere informato ogni giorno su tutti gli annunci di stabilimenti balneari in vendita, ti suggeriamo di mettere “mi piace” sulla nostra pagina Facebook “Annunci Stabilimenti Balneari“ per ricevere aggiornamenti in tempo reale su tutti i nuovi annunci inseriti.
  • Se vuoi mettere in vendita il tuo stabilimento balneare, puoi pubblicare un annuncio gratuitamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *